Le scimmie

...hanno poco a che vedere con il blog, ma ho voluto utilizzare queste goffe creature per rappresentarmi.
"Le scimmie sono una satira vivente della razza umana" Henry W. Beecher

giovedì 7 giugno 2012

L I B E R T A ': Veri invalidi e commissioni Inps: Staffelli e la ...

Veri invalidi e commissioni Inps: Staffelli e la sua redazione rendono giustizia! 

Vivo a Palermo ed ho 38 anni, ho una splendida famiglia che mi ama e sostiene, e sono affetta da retinite pigmentosa, patologia genetica degenerativa ed irreversibile agli occhi, ho un minimo residuo visivo nella parte centrale della retina, cosiddetta visione tubulare, ma in base alla legge 138 del 2001 sono considerata legalmente cieca perché priva d'autonomia!
E’ adesso che parte la mia travagliata avventura…
Ho iniziato la pratica presso l’INPS di Palermo nel marzo 2010 come cieca parziale presentando un campo visivo che lo attestava, unico esame richiesto per la legge 138 del 2001, nel luglio dello stesso anno sono stata chiamata a visita alla asl con questa documentazione, poi la pratica è passata all'INPS che mi ha chiamata a visita nel marzo 2011, la commissione di verifica mi ha richiesto nuova documentazione, erg- pev e nuovo campo visivo (che purtroppo attestava un peggioramento della mia patologia, la cecità totale!) eseguiti e presentati lo stesso mese, mi è stata inoltre richiesta ulteriore documentazione di anni precedenti, erg del 2001.


 Continua sul link sotto. Dal Blog di nfpatty.blogspot.it

L I B E R T A ': Veri invalidi e commissioni Inps: Staffelli e la ...: Vivo a Palermo ed ho 38 anni, ho una splendida famiglia che mi ama e sostiene, e sono affetta da retinite pigmentosa, patologia genetica...

Nessun commento: