Le scimmie

...hanno poco a che vedere con il blog, ma ho voluto utilizzare queste goffe creature per rappresentarmi.
"Le scimmie sono una satira vivente della razza umana" Henry W. Beecher

venerdì 13 aprile 2012

Tanti Auguri a Me.

Anche questa giornata è quasi passata, è venerdì, quindi è quasi passata anche la settimana. Oggi ho compiuto 45 anni, quindi è "quasi" passata la mia gioventù, e tirando le somme, bè, credo che mi manchino ancora alcuni importanti parametri per dichiarare un risultato.
Vorrei farmi gli auguri di Buon Compleanno, perché sicuramente sono la persona più indicata a farmeli, nessuno più di me desidera AUGURARMI una buona vita da adesso in poi, solo io so che la mia buona vita è legata inscindibilmente al benessere dei miei cari, alla loro serenità ed alla loro sicurezza nell'andare avanti in questa pazzesca passeggiata che si chiama VITA.
Auguri Enzo.

Nessun commento: