Le scimmie

...hanno poco a che vedere con il blog, ma ho voluto utilizzare queste goffe creature per rappresentarmi.
"Le scimmie sono una satira vivente della razza umana" Henry W. Beecher

lunedì 21 maggio 2012

Grazie SSC NAPOLI



ROMA - Il Napoli batte 2-0 la Juventus allo stadio Olimpico di Roma e vince la Coppa Italia edizione 2011-2012. Un successo meritato per gli uomini di Mazzarri, a segno nella ripresa con Cavani su rigore e con Hamsik. Quarta Coppa in questa competizione per il club partenopeo, che torna a vincere dopo l'ultima vittoria nel 1987 (andata e ritorno contro l'Atalanta), e primo trofeo dell'era De Laurentiis. Si ferma, dunque, l'imbattibilità della Juve scudettata, costretta a rinviare l'appuntamento con la decima Coppa Italia. I bianconeri chiudono con un uomo in meno per l'espulsione di Quagliarella, e con un po' di amarezza negli occhi di Del Piero, alla sua ultima con la maglia della 'Vecchia Signora'. Lacrime, ma di gioia, per il 'pocho' Lavezzi, forse anche lui all'ultima con il Napoli. (Corriere dello Sport.it)

Ebbene si, anche a Napoli si festeggia, la vittoria della Coppa Italia che mancava dal '87, porta di nuovo in strada le macchine colorate d'azzurro, per la gioia dei tifosi e non.
Congratulazioni Napoli, tra le tante, quotidiani problematiche, un po' di sorriso e divertimento non può farti che bene.

Nessun commento: