Le scimmie

...hanno poco a che vedere con il blog, ma ho voluto utilizzare queste goffe creature per rappresentarmi.
"Le scimmie sono una satira vivente della razza umana" Henry W. Beecher

giovedì 26 aprile 2012

Continuiamo a farci del male 3

Ancora una volta leggo dai tabloid italiani che il nostro "caro" governo, ( e caro è sempre riferito al costo...), dopo aver fatto propaganda, dai massimi vertici, il presidente Napolitano e a scalare, Ministri Vari e Cozzaglia, che l'Italia deve affrontare dei sacrifici, il popolo italiano deve capire che è importante che tutti noi (VOI) facciamo qualcosa per il nostro (potere) paese. Bene facciamoli questi sacrifici, ma forse si riferivano ai sacrifici umani? Visto il numero di persone, ITALIANI che hanno scelto di togliersi la vita, ormai sommersi dai debiti e dalle TASSE, senza contare dell'aumentare dei crimini minori, vedi pensionati che rapinano super mercati ecc. Ed ecco che spunta un passo avanti anche da parte loro, AUMENTANDO IL PARCO MACCHINE BLU DI 400 UNITA', per una spesa preventivata intorno ai 10.000.000 di EURO (diecimilionidieuro) come se 60,000 (sessantamila) circa non ne fossero a sufficienza. Queste AUTO BLU pesano sulle tasche degli italiani per un totale di circa 2.000.000.000 DI euro (DUEMILIARDIDIEURO) all'anno. E ascoltate gente, ascoltate (anzi leggete) ce ne sono 800 che non vengono adoperate. Allora la domanda è... sono loro ad essere incoscienti e strafottenti, O NOI???
Gli abbiamo dato troppo, mandiamoli tutti via, scendiamo in piazza a manifestare contro questo dannato governo che porterà tutti nella disperazione più totale.
Il Presidente Monti dice che il numero dei suicidi in Italia, sono pochi rispetto alla Grecia, e allora contiamo anche noi adesso, rispetto ad altri paesi siamo sempre troppo gentili verso il nostro "AMATO" governo, dove le persone si fanno sentire, e fanno si che il popolo sia sovrano, come deve essere.
La colpa è solo nostra. Dormiamo tutti con la zizza in bocca (come si dice a Napoli).

Nessun commento: