Da Buonomo la denuncia sull'assenza nel territorio regionale di impianti di compostaggio, di impiantistica di base "necessaria" per far fronte alle esigenza dei Comuni virtuosi che - ha sottolineato il leader di Legambiente - "rischiano di pagare di più" perché costretti a portare la frazione organica in altre Regioni, "mentre - ha proseguito - con quanto si spende ogni anno per i trasferimenti, si potrebbe dotare il territorio regionale di impianti".
E a Napoli?
A Napoli si continua a fare il gioco dello scaricabarile;
"Flop differenziata a Napoli, il vicesindaco: «Colpa delle vecchie amministrazioni»"Dice il vice sindaco Tommaso Sodano, con la promessa di chiudere l'anno al 25% di differenziata.
Sta di fatto, che comunque vada la gestione Napoli va sempre in mano a persone totalmente incompetenti, gente atta a pulire le facciate delle belle piazze, lasciando intatti o in balia del peggioramento i veri problemi di questa città.
Non ci voleva il Dott. De Magistris, per rendere meraviglioso un posto come Mergellina e via Caracciolo.
Ogni sindaco che ha galoppato questa città si è decantato i meriti di quelle piccole cose che funzionano, indipendentemente da quale amministrazione sia partita l'iniziativa e scaricato i demeriti sulla stra-maggioranza delle problematiche sulla "vecchia gestione", cosi sarà anche per lui.
Post scriptum, non ho votato De Magistris.
Nessun commento:
Posta un commento