Le scimmie

...hanno poco a che vedere con il blog, ma ho voluto utilizzare queste goffe creature per rappresentarmi.
"Le scimmie sono una satira vivente della razza umana" Henry W. Beecher

sabato 9 luglio 2016

No, non è GOMORRA.

"GRAVE SPARATORIA A NAPOLI"

------------------------------------------------
Ecco, adesso che ho la vostra attenzione, volevo dirvi che in questi giorni, a Napoli c'è uno degli eventi "meno pubblicizzati" dai media ma più Glamour del momento. D&G a Napoli tra la bellezza paesaggistica e il folklore napoletano, i due stilisti, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, stanno dando in queste ore e fino a Domenica sera una nota in più alla già soave musica della mondanità partenopea.
Evento che ha attirato l'attenzione di tutto il mondo, con la presenza di personaggi del calibro di Sofia Loren, Angelina Jolie, Brad Pitt, Madonna, oltre a tanti altri "vip" approdati nel golfo coni loro mega panfili.
Un vero e proprio omaggio alla "Napoletanità", ai suoi simboli e alla sua genuinità. I due stilisti hanno scelto di ispirarsi a Napoli per la loro collezione.
Gli stilisti che hanno dichiarato di essersi innamorati dei napoletani, hanno scelto di allestire una passerella a San Gregorio Armeno. Non hanno, però, voluto cambiare niente. A fare da contorno alle modelle, che sfilavano su tacchi vertiginosi, c’erano tutte le botteghe artigianali di pastori. L’intenzione era proprio quella di lasciar trasparire la veracità di Napoli.


Ma tutto questo non fa sensazionalismo, ed i media nazionali non ne parlano, Napoli fa Notizia solo se ci scappa il morto, solo se c'è qualche arresto clamoroso o per notizie di cronaca nera in generale.
Io ho visto con i miei occhi, e cerco di trasmetterlo a chi non ha potuto.
napoli non ha bisogno di pubblicità, Napoli è la capitale del turismo e questo mi basta.