Le scimmie

...hanno poco a che vedere con il blog, ma ho voluto utilizzare queste goffe creature per rappresentarmi.
"Le scimmie sono una satira vivente della razza umana" Henry W. Beecher

martedì 28 febbraio 2012

Sono un tossicodipendente...

Ebbene si faccio outing alla dipendenza...
Non riesco a staccarmene, sono troppo preso, ogni qualvolta ci provo, mi allontano ma ritorno sempre su i miei passi.
Quando ci sto lontano per i primi giorni mi sembra che vada bene, ma piu passa il tempo e piu sento la mancanza, di quella sensazione di riempimento, sia fisica che mentale.
Non riesco piu a ragionare, non sono lucido, vado in depressione, non mi concentro sulle azioni che faccio, tutto questo porta ad un inevitabile deterioramento del mio spirito e della mia forza vitale.
Ho bisogno di quella droga,...
il nome di questa sostanza... è "FIGLI".
Vi adoro Mimmo e Davide, e mi mancate immensamente.

venerdì 3 febbraio 2012

Amici e parenti...

E' difficile, molto difficile riuscire a capire quale è il legame che unisce persone con le altre, tra parenti c'è il fattore "sangue", tra fratelli, tra cugini (forse), tra figli e genitori,... ma cosa riesce a saldare questi rapporti, l'assenza di collaborazione tra di loro, con il tempo porta all'allontanamento, allora il "sangue" va a benedirsi.
Sono gli eventi che saldano o distaccano definitivamente due o piu persone, sono i vari scalini che ti presenta la vita, che fanno cambiare la gente. Quelli che si aspettano qualcosa da chi ami (e non intendo dire "materialmente"), e quelli che pretendono soltanto di essere rispettati, in quanto parenti, solo magari hanno avuto modo di darti un pacchetto di "materia", piu per sentirsi a posto con la coscienza che per un atto d'amore.
....sono profondamente deluso e amareggiato...e questo potrebbe farmi scrivere solo cazzate...meglio chiudere qui!